Auto Loading Dropper: una variazione ad un concetto classico

  • Quadpack

I contagocce esistono da secoli. Tuttavia, data la maggiore complessità dei trattamenti cosmetici, la loro popolarità è ancora una volta in crescita. Come esige il mercato, le formule multifunzionali di oggi combinano vari benefici: dall'antietà al controllo delle imperfezioni. Di conseguenza il corretto dosaggio e una precisa applicazione sono più che mai importanti per garantire degli ottimi risultati.

I nuovi Auto Loading Dropper di Quadpack offrono una soluzione scientifica a garanzia di una dosaggio preciso, un rimedio che coinvolge i consumatori e li avvicina al tuo marchio. Il contagocce rende l'uso di un prodotto cosmetico un'esperienza ancora più piacevole per il consumatore che apprezza e fa tesoro di ogni preziosa goccia.

Il meccanismo è ingegnoso ma semplice. Girando il tappo questo si carica automaticamente della dose corretta di 0,5 ml. Premendo il bottone la formula viene erogata sulla punta delle dita o direttamente sull'area da trattare.

Auto Loading Dropper è stato progettato per assicurare una funzionalità ottimale. La sua struttura previene le ostruzioni e nasconde la tettarella mostrando un design più pulito.

Sono disponibili due tipologie: il flacone soffiato da 30 ml è ideale per applicazioni prestige. La fiala tubolare in vetro è disponibile in capacità tra 7 e 30 ml ed è pensata per applicazioni masstige e cosmeceutiche. Entrambi possiedono una spalla rivestita il alluminio che consente di applicare il contagocce direttamente sul flacone nelle linee di riempimento.

Scopri il Contagocce Auroricaricabile nel catalogo.

 

Quadtags
  • Skincare
    • Glass

      See also

      Regula Prestige Airless Jar: supreme safety with a premium look

      Regula Prestige Airless Jar di Quadpack ora è disponibile in materiale PET. Il packaging del popolare formato da 50ml conferisce la massima sicurezza alle formule. Prodotti di skincare con formule avanzate come creme viso o prodotti per bambini beneficiano del suo sistema airless bag-in-bottle, con fino a sei barriere. Oltre a preservare l’integrità del prodotto, offre un dosaggio preciso di 0,5ml per erogazione e un tasso di restituzione più alto della media, riducendo al minimo lo spreco della preziosa formula.

      • Jo Webb
      • Product Info -> QP Product Info
      • English
      • Created 05 May 2015
      • Modified 23 Jul 2018
      • Hits 18098