If this is your company, CONTACT US to activate Packbase™ software to build your portal.

    BeeGraphic s.r.l.

    BeeGraphic s.r.l.

    La mission di BeeGraphic, e del suo team di esperti, è il supporto alle aziende nella loro crescita, attraverso consulenza e servizi, consentendo loro di scegliere ed integrare le differenti soluzioni software e hardware tecnologicamente più avanzate e adatte alle molteplici necessità produttive per il mercato “Global Packaging Industry”(Rotocalco, Flessografico, Offset, Digitale, Serigrafico etc)

    BEEGRAPHIC: INNOVAZIONE CON RADICI PROFONDE

     

    BeeGraphic nasce nel 2009 da un’idea di Goliardo Butti, spinto dal desiderio di mettere a frutto l’esperienza ventennale nel settore grafico ed in particolare nel mercato del Packaging e della Stampa Digitale. La mission di BeeGraphic, e del suo team di esperti, è il supporto alle aziende nella loro crescita, attraverso consulenza e servizi, consentendo loro di scegliere ed integrare le differenti soluzioni software e hardware tecnologicamente più avanzate e adatte alle molteplici necessità produttive per il mercato “Global Packaging Industry” (Rotocalco, Flessografico, Offset, Digitale, Serigrafico, ecc). BeeGraphic è distributore in esclusiva per l’Italia di FOUNDER, la cui divisione grafica sviluppa, in sinergia con l’Università di Pechino, eccellenti soluzioni software e hardware per il mercato del Packaging e della Security Printing.

     

    BeeGraphic è distributore Europeo delle innovative soluzioni della software house Canadese TILIA LABS, come “Phoenix” per il mercato della Cartotecnica, del Label e della Stampa Digitale. Il portfolio comprende, inoltre, le soluzioni per il mercato Shrink&Sleeve, Litolatta, Termofusione, IMD&IML della società Francese QUADRAXIS. Per quanto riguarda la progettazione CAD, per Cartotecnica e POP, promuoviamo il software PICADOR, che integra tutte le funzioni di produzione oltre all’innovativa applicazione per la realtà Aumentata. BeeGraphic rappresenta, in esclusiva, il brand Israeliano DIGIFLEX che sviluppa tecnologie innovative per il mercato dell’Etichetta. Il prodotto di punta, CtP FlexoJet 1725, è in grado di esporre in digitale le lastre tradizionali Flexo, Tipografiche, Dry Offset, Serigrafiche e clichè in Magnesio. All’interno di BeeGraphic è confluita M@P, coordinata da Patrizia Borgonovo, società che dal 2005 si occupa del mercato della cartografia.

    BeeGraphic, agente esclusivo per il mercato Italiano di MERCATOR, vanta tra i suoi clienti l’Istituto Poligrafico e Zecca Dello Stato, Istituto Geografico Militare, la divisione cartografica di De Agostini, Geo4Map, ecc. BeeGraphic è alla continua ricerca di soluzioni Software e Hardware tecnologicamente avanzate che garantiscano ai propri clienti efficienza, produttività e ritorno di investimento in tempi rapidi.