Roberts Metal Packaging
Roberts Metal Packaging è il fornitore leader in Europa di tappi a vite prefilettati, godet, contenitori in alluminio e banda stagnata.
Con alle spalle oltre un secolo di esperienza, non sorprende che le maggiori aziende di prodotti per la casa si rivolgano a Roberts per soluzioni di packaging in metallo.
UNA STORIA DI ECCELLENZA….
Competenza, esperienza e know-how… tre qualità che hanno consentito a Roberts di diventare un premiato fornitore di packaging in metallo di successo.
Roberts, azienda originariamente nota con il nome The Roberts Capsule Stopper Company Limited, è stata fondata nel 1887. Dopo aver consolidato la propria solida reputazione di commerciante di tappi, Roberts ha quindi deciso di espandersi nel settore della produzione di tappi in sughero, prima di aggiungere i tappi decorativi in metallo pressato alla propria offerta di prodotti. Con il declino di popolarità dei tappi in sughero che avevano lasciato posto ai tappi a vite prefilettati in alluminio e banda stagnata, Roberts era idealmente nella posizione giusta per conquistare il mercato: divenne infatti rapidamente la prima scelta per i produttori di tutto il Regno Unito.
Ad oggi, Roberts rimane il più importante produttore Europeo di tappi in metallo prefilettati e di barattoli e contenitori in alluminio e banda stagnata. Il nostro assortimento di clienti spazia tra aziende globali attive nei settori cosmesi, salute e alimentari fino a produttori indipendenti di articoli per la casa e per il tempo libero. Tutti i nostri clienti possono beneficiare di servizi e risorse eccellenti:
- un servizio di progettazione su misura, garanzia della soluzione vincente in ogni occasione
- un team disponibile ed amichevole che fornisce supporto tecnico e commerciale
- una struttura produttiva con una superficie di 2800 mq presso South-East London che prevede l’impiego dei macchinari automatici e sistemi di controllo più avanzati
- la capacità di gestire e consegnare sia ordini minori che di grandi dimensioni
- una rete di partner di vendita in Europa e negli USA
PERCHÉ IL METALLO?
UN BRILLANTE ESEMPIO DI CONFEZIONE CHE FUNZIONA
Le confezioni in alluminio e banda stagnata offrono vantaggi unici. Entrambi i materiali metallici hanno un aspetto e una consistenza straordinarie, con una lucentezza e una finitura levigata che conferisce un tocco di classe a qualsiasi prodotto.
Per quanto riguarda la marchiatura, alluminio e banda stagnata offrono un elevato grado di versatilità. Entrambi sono estremamente malleabili e possono essere modellati in una vasta gamma di forme. È possibile inoltre verniciare, rivestire, lavorare a rilievo o incidere i due metalli, che assicurano un eccellente potenziale decorativo mediante litografia.
Oltre i principali vantaggi del metallo, sia alluminio che banda stagnata offrono qualità individuali uniche che richiedono un’attenta analisi prima della scelta. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dei due materiali, clicca alluminio o banda stagnata. Altrimenti perché non discutere con un membro del nostro team tecnico e di vendita delle proprie specifiche esigenze?
A SOSTEGNO DI UNA SOLIDA REPUTAZIONE
- Il metallo è una risorsa sempre a disposizione
- Non si esaurisce nel tempo
- Non perde le proprie caratteristiche molecolari
- Può essere riciclato e riutilizzato a tempo indeterminato
I RIFIUTI METALLI NON SONO IMMONDIZIA, MA UNA RISORSA!
Materiali riciclati dopo il consumo / contenuto riciclato
Le percentuali di riciclaggio del metallo vengono calcolate utilizzando l’approccio End of Life 0:100 – Materiale a circuito del materiale. Per i dati aggiornati sulle percentuali di riciclaggio visita www.canfacts.org.uk e per maggiori informazioni consulta il sito della Metal Packaging Manufacturers Association, www.mpma.org.uk.
Le confezioni in metallo riciclato vengono utilizzate per alimentare il ciclo produttivo, riducendo così significativamente il consumo di energia.
Il metallo è il materiale da confezionamento più riciclato in Europa.